Radio Mater: evento speciale in occasione del 163esimo anniversario delle Apparizioni di Maria, XXIX Giornata del Malato
Giovedì 11 febbraio dalle 20 alle 22.30, con il cuore alla grotta di Lourdes, l’Unitalsi e Radio Mater propongono un momento di preghiera e di incontro per tutti gli unitalsiani.
L’appuntamento sarà ricco di testimonianze e ospiti a partire dal presidente regionale di Unitalsi Lombarda, Vittore De Carli che condurrà in studio con Enrico Viganò.
A guidare la recita del santo rosario, in collegamento da Lourdes, sarà Padre Nicola Ventriglia, responsabile dei cappellani italiani a Lourdes, e lo farà nello stile che caratterizza ogni giorno la preghiera mariana dalla grotta di Massabielle.
Tra gli ospiti ci saranno l’assistente della Sezione Lombarda dell’Unitalsi monsignor Roberto Busti e il presidente nazionale dell’Unitalsi Antonio Diella.
L’incontro si concluderà con un confronto sul messaggio di Lourdes oggi, attraverso le parole di tre giornalisti della stampa cattolica: Lorenzo Rosoli, Filippo Anastasi ed Enrico Viganò e del presidente nazionale Unitalsi Diella.