TRASPORTI & COMFORT
Pullman barellati
Tutte le operazioni di imbarco e sbarco avvengono tramite apposita pedana.
Tutti questi pullman hanno un bagno idoneo per persone disabili, all’interno del quale è possibile entrare con una carrozzina, e disponibilità di prese a 220 VAC 50 Hz lungo tutta la lunghezza del mezzo.
La visita è stata propizia per valutare la possibilità di installare, solo su alcuni mezzi la cui disponibilità andrà ad essere valutata di volta in volta per ogni pellegrinaggio, al posto delle barelle dei sedili singoli (fino a un massimo di 13), larghi 49 cm, reclinabili e con poggia gambe. I posti per i marcianti sono equivalenti a quelli di un pullman G.T. con la possibilità di avere anche dei poggia gambe (solo su alcuni mezzi la cui disponibilità andrà ad essere valutata di volta in volta per ogni pellegrinaggio).
Pullman con pedana
Essi prevedono inoltre la possibilità di installare fino a 9 sedili singoli reclinabili larghi 46 cm, oltre alla possibilità di ancoraggio delle carrozzine.
Questi mezzi non sono dotati di bagno per disabili, ma a differenza dei pullman G.T. presentano il bagno in piano senza la necessità di dover scendere dei gradini.
I posti per i marcianti hanno la possibilità di avere i poggia gambe.